A.N.S.P.I.

Sei qui: Home Associazione Assemblee e Conferenze Eventi & News Working Dream, convegno regionale Anspi Emilia Romagna

Working Dream, convegno regionale Anspi Emilia Romagna

 fonte: anspiemiliaromagna.it

A Imola, il 20 febbraio 2016, Working Dream, convegno sull’auto-imprenditorialità giovanile per l’avvio di professioni innovative, piccole e medie imprese rivolte a contesti e organizzazioni socio-educative.

L'iniziativa, promossa da Anspi Regionale dell’Emilia Romagna con il supporto dell’ANSPI nazionale (progetto 20.20L) e Selezione Ora, ha il patrocinio della città di Imola e della Pastorale Giovanile diocesana.

Il convegno è rivolto soprattutto a giovani che vogliono unire tutte le proprie capacità e conoscenze per farne una nuova professione e intende far conoscere alcune realtà di auto-imprenditorialità giovanile, insieme ad elementi più tecnici e pratici, per creare una propria professione. Saranno proposti mini workshop esperienziali nei quali vedremo, ascolteremo e toccheremo con mano le esperienze di altri giovani che hanno creato una loro professionalità innovativa.

Il convegno si svolgerà nella giornata di sabato 20 febbraio 2016 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso Imola, sede zonale Anspi, Via Correcchio 56 Sasso Morelli (BO).

Per informazioni e iscrizioni:

tel. 327/1705003 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.




 

Articoli Correlati

Online

Abbiamo 64 visitatori e nessun utente online

Statistiche dal 2013

Utenti registrati
1140
Articoli
378
Web Links
26
Visite agli articoli
10093642
Sei qui: Home Associazione Assemblee e Conferenze Eventi & News Working Dream, convegno regionale Anspi Emilia Romagna