A.N.S.P.I.

Sei qui: Home News

Comunicare la bellezza dell'Amore umano

Educare oggi e domani      












Fonte: Forum delle Famiglie Puglia

Comunicare la bellezza dell'Amore umano.
Febbraio - Maggio 2017, Bari

Il Forum delle Famiglie di Puglia sta portando avanti con il progetto “Immischiati a scuola” un intenso e capillare lavoro nelle scuole, finalizzato a motivare i genitori ad essere presenza critica ed attiva negli organi collegiali scolastici ed alla costruzione di alleanze educative fra genitori, docenti e dirigenti scolastici. Tutto ciò al fine di promuovere una rinnovata consapevolezza in merito alla responsabilità educativa dei genitori e di favorire la collaborazione intra – ed inter-scolastica.

Leggi tutto: Comunicare la bellezza dell'Amore umano

Sede nazionale - tutte le linee telefoniche attive

traslocoSi avvisano i Comitati Regionali, i Comitati Zonali e gli Oratori e Circoli Anspi che a partire dalla giornata di martedì 10 maggio 2016, i numeri di telefono sono tornati tutti operativi.


Telefono: 030 304695 - 030 382393

Fax: 030 381042



Leggi tutto: Sede nazionale - tutte le linee telefoniche attive

Paolo Petralia, conferma alla guida dell'AOPI

Paolo Petralia, del comitato regionale Liguria e già presidente nazionale Anspi dal 1997 al 1999, è stato confermato alla presidenza dell'Aopi onlus (Associazione degli ospedali pediatrici italiani), che si occupa di promuovere lo sviluppo culturale, scientifico e gestionale delle strutture assistenziali ad alta specialità dedicate all‘area materno infantile e all‘età evolutiva. Per Petralia, medico chirurgo e direttore generale dell'istituto Giannina Gaslini di Genova, uno dei più importanti ospedali pediatrici italiani, si tratta del secondo mandato in seno all'associazione che guida dal 2013.

Leggi tutto: Paolo Petralia, conferma alla guida dell'AOPI

Articoli Correlati

Online

Abbiamo 116 visitatori e 2 utenti online

Statistiche dal 2013

Utenti registrati
1135
Articoli
366
Web Links
26
Visite agli articoli
9218745
Sei qui: Home News