Oratorio: impronta della comunità a sostegno della chiamata vocazionale
Oratorio: impronta della comunità a sostegno della chiamata vocazionale
Incontro rivolto ai sacerdoti e seminaristi che intendono riconoscere nello stile dell’oratorio la proposta pastorale della propria comunità e un sostegno alla propria risposta vocazionale
Roma, Hotel Casa Tra Noi - 28, 29 e 30 aprile 2022
ANSPI, ha pensato ad un incontro rivolto ai sacerdoti, (con particolare attenzione pastorale ai giovani) e seminaristi, che intendono riconoscere nello stile dell’oratorio la proposta pastorale della propria comunità e un sostegno alla propria risposta vocazionale.
Siamo lieti di condividere con Voi questa esperienza, che vuole essere di riflessione, conoscenza e aiuto reciproco, per servire le nostre realtà fatte di bambini, giovani, adulti e anziani a nome della Chiesa e come sostegno alle nostre Parrocchie.
L’incontro si terrà a Roma, presso l’Hotel Casa Tra Noi, in via di Monte del Gallo, 113 nelle giornate del 28, 29 e 30 aprile 2022.
Interverranno il Cardinale Angelo Comastri, Vicario generale emerito di Sua Santità per laCittà del Vaticano e per le ville pontificie di Castel Gandolfo, il Vescovo Paolo Giulietti Arcivescovo di Lucca e Presidente della Commissione episcopale giovani e famiglia della CEI, il Presidente Nazionale Anspi Avv. Giuseppe Dessì.
Informazioni e dettagli
Don Luigi Pellegrini, cel. 3356443181
Iscrizione
Scarica qui la scheda di Iscrizione
N.B. L'incontro è rivolto a Sacerdoti e Seminaristi, la partecipazione è prevista per le tre giornate, l'arrivo prima o dopo pranzo di giovedì 28 aprile.