#Firenze2015

fonte: Firenze2015.it
In questi mesi di avvicinamento e preparazione al 5° Convegno Ecclesiale Nazionale la maggior parte dei contenuti pubblicati sul sito web e sui social network ufficiali è stata generata dagli utenti, persone e comunità reali, coinvolte da protagoniste nell'avventura di costruzione collettiva dei contenuti.
Durante le giornate del Convegno i media digitali offriranno un'opportunità di apertura, partecipazione e condivisione dell'esperienza di Firenze. La Giunta del Comitato preparatorio e l'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI rivolgono a tutti i delegati e a quanti saranno presenti a Firenze l'invito a partecipare anche attraverso i media digitali e in particolare i social network Twitter, Facebook e YouTube.
5° Convegno ecclesiale nazionale - Firenze 2015

fonte: Copercom.it
Riportiamo un articolo pubblicato nelle news del Coordinamento delle associazioni per la comunicazione
La macchina organizzativa di Firenze 2015 è in piena attività per consentire “la più ampia partecipazione e un reale coinvolgimento di tutta la Chiesa in Italia”. In vista del quinto Convegno ecclesiale nazionale (9-13 novembre), i responsabili del sito, l’Ufficio comunicazioni sociali e il Servizio informatico Cei hanno attivato una piattaforma comunicativa sul web. Con il sito internet www.firenze2015.it e i social network a essa collegati è possibile avere in tempo reale informazioni e notizie sul Convegno e sulle attività che lungo la Penisola si stanno organizzando.
Leggi tutto: 5° Convegno ecclesiale nazionale - Firenze 2015
Avvenire, viaggio nel mondo del teatro amatoriale in Italia

Leggi tutto: Avvenire, viaggio nel mondo del teatro amatoriale in Italia
51ª giornata mondiale comunicazioni sociali
51ª giornata mondiale comunicazioni sociali
Diamo diritto di cittadinanza alla buona notizia
Laici e cattolici nella comunicazione globale
Domenica prossima, 28 maggio, si celebra la 51esima Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali. Nell’occasione, il Copercom lancia il Manifesto dal titolo “Diamo diritto di cittadinanza alla buona notizia”, sottoscritto da tutti i Presidenti.
Altri articoli...
Sottocategorie
-
Rivista
- Conteggio articoli:
- 105
-
Avvenire
- Conteggio articoli:
- 11
-
Pubblicazioni
- Conteggio articoli:
- 3
-
Stampa
- Conteggio articoli:
- 3