Mons. Carlo Pedretti
Mons. Carlo Pedretti
cofondatore e primo segretario ANSPI
ha concluso il suo pellegrinaggio terreno.
Il Presidente dell'Associazione Nazionale San Paolo Italia, Don Vito Campanelli, a nome del consiglio nazionale, accompagna nella preghiera la dipartita di monsignor CARLO PEDRETTI PRIMO SEGRETARIO ANSPI che energicamente, con monsignor Battista Belloli, si è speso per la fondazione e lo sviluppo della nostra associazione. Commossi e grati, da ogni parte d'Italia, gli oratori e circoli Anspi si uniscono in preghiera, nella consapevolezza che, dal paradiso, continuerà ad assisterci per condurre i nostri passi sulle orme di Gesù Maestro. BRESCIA, 19 Febbraio 2012 |
|
Messaggio di cordoglio di sua Eccellenza Mons. Pietro Maria Fragnelli
"Mi unisco alla preghiera di tutto l'ANSPI nazionale e zonale nel ricordare con gratitudine al Signore il sac. Carlo Pedretti. Il grande bene fatto ai ragazzi, ai giovani, alle famiglie e alla Chiesa e alla società tutta l'accompagna. Per noi continuerà a pregare dal cielo. Benedico quanti continuano sulle orme sue e di Mons. Belloli.
+ Pietro Maria Fragnelli
Vescovo di Castellaneta
---------
Venerdì 17 febbraio alle ore 11,30, serenamente ci ha lasciati Mons. Pedretti, primo segretario ANSPI che energicamente con Mons. Belloli si è speso per la fondazione e lo sviluppo della nostra Associazione.
Commossi e grati, da ogni parte d'Italia, gli oratori e i circoli ANSPI si uniscono in preghiera.
Il funerale si è svolto nella chiesa di Sant'Agata a Cremona, dove ogni giorno celebrava messa, presieduto dal Vescovo Mons. Lanfranconi.
Mons. Pedretti, in paradiso, continuerà ad assisterci per condurre i nostri passi sulle orme di Gesù Maestro.